La città spalanca le sue porte a Pino Daniele



San Benedetto Del Tronto | Biglietti in vendita direttamente al Palacongressi a partire dalle ore 16.00.

Pino Daniele ha deciso di iniziare il suo tour 2007 dalle Marche e precisamente da San Benedetto. Dopo quasi una settimana di prove rigorosamente vietate a chiunque, stasera, venerdì 20 aprile, alle ore 21 si apriranno le porte del Palacongressi.

E’ previsto un grande pubblico e il piacere di due ore di musica con un sound partenopeo e internazionale allo stesso tempo. Pino Daniele non ha più bisogno di presentazioni, né di pretesti o motivazioni artistiche ulteriori. Da sempre suona musica che lo appassiona e lo fa in compagnia di musicisti che stima.

Le strade battute hanno disegnato un percorso unico, che di volta in volta lo ha portato lontano dalle proprie radici per poi riavvicinarlo ad esse, con in più un pezzetto di nuovo bagaglio: la canzone napoletana, il blues, il jazz, la fusion, la musica araba, quella africana. Il rock’n’roll, il pop, la tradizione caraibica e quella cubana, l’hip hop e l’elettronica, la musica etnica e quella latina… tutto è confluito nella proposta artistica di Pino Daniele, oggi talmente ricca e unica nella sua varietà da potersi permettere ogni lusso, in primis quello di essere semplicemente se stessa. Come in questo nuovo splendido disco. Basta ascoltare i 10 brani che compongono

“Il mio nome e’ Pino Daniele e vivo qui”, per trovarsi di fronte a un disco felice e ispirato, capace di passare attraverso una grande varietà di stili rinforzando la propria omogeneità.
Per chi fosse ancora sprovvisto di biglietti la Elite Agency (info 328.0851851) dalle ore 16 predisporrà un banchetto direttamente all’ingresso del Palacongressi.

ELITE Agency s.r.l
http://www.eliteagency.it – mail elite@eliteagency.it
Via Vomano17/a, 66100 Chieti tel 0871.685020 fax 0871.684713
Via Mameli 4, 62010 Morrovalle (MC) tel 0733.865994 fax 0733.865694

Advertisements

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 19/04/2007 su Tour. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: