Luisa Corna ha inaugurato Notti di Luna Caprese


csw.jpg
Bagno di folla ieri sera per la showgirl e la sua band. La rassegna continuerà tutta l’estate con ospiti come Pino Daniele, Uto Ughi e Gianluca Grignani

Bagno di folla ieri sera per la showgirl e la sua band. La rassegna continuerà tutta l’estate con ospiti come Pino Daniele, Uto Ughi e Gianluca Grignani

Tutti pazzi per Luisa Corna che, ieri sera, ha inaugurato con la sua Tequila Band la seconda edizione della rassegna musicale e culturale Notti di Luna Caprese. La showgirl ha scelto il palcoscenico della piazzetta “salotto del mondo” per inaugurare la tournèe estiva della sua band che avrà come tappe le più prestigiose località turistiche italiane.

Organizzata dalla G.R. Management Skipping, la manifestazione vedrà diversi cantanti e musicisti esibirsi nei luoghi più suggestivi dell’isola, come Uto Ughi, Charlotte Coppola, Pino Daniele, Gigi Finizio, Guido Lembo e l’Anema e Core Band, Piero Odorici , Mary Gee, Gianluca Grignani, gli Zero Assoluto e la Roman New Orleans Band, ma anche i cabarettisti Rosalia Porcaro e Simone Schettino. Le serate saranno presentate da Laura Freddi e Barbara Di Palma.

Nell’ambito di Notti di Luna Caprese, l’Assessore al Turismo del Comune di Capri, Salvatore Ciuccio, ha lanciato il progetto “vivere…Capri dal lunedì al giovedì”, che si propone di valorizzare i siti capresi meno conosciuti. Chi verrà ospite in occasione degli eventi in programma riceverà in omaggio la Capri Card 2007, che darà sconti sul pernottamento in albergo e nei negozi e ristoranti convenzionati, inviti agli eventi organizzati dal Comune e visite gratuite e personalizzate ai siti monumentali e naturalistici di Capri.

Una parte del ricavato degli eventi sarà destinata alla locale ANFFAS Onlus, Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale.

Advertisements

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 01/06/2007 su Concerti, Spettacoli. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: