Bassolino, blitz a Capri con la motovedetta


Serata sull’isola per premiare Daniele. E al ritorno dà uno strappo al cantante

HE10_631

Blitz di poche ore a Capri per il presidente della Regione Antonio Bassolino, arrivato nella serata di giovedì per consegnare il premio «Musica isola di Capri» a Pino Daniele. La manifestazione, che si è svolta nella Certosa di San Giacomo, è patrocinata dall’assessorato al Turismo della Regione, dall’Azienda di soggiorno e dal Comune di Capri. E per non mancare all’appuntamento il governatore è arrivato, insieme allo scorta, a bordo della motovedetta della Guardia Costiera C.P. 280. La motovedetta è rimasta ormeggiata per alcune ore al molo 13 per consentire al presidente di partecipare alla manifestazione e poter ritornare a Napoli durante la notte. Al termine del concerto e dopo aver premiato l’artista e averlo ringraziato per il suo impegno nei confronti della realtà napoletana Bassolino ha invitato Daniele a rientrare con lui in città. Invito subito accolto dal cantante che dal palco ha ringraziato il pubblico ed ha spiegato che non sarebbe rimasto a Capri per la notte grazie appunto al «passaggio» offerto dal governatore.

Annunci

Informazioni su Giorgio

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II / "PinoDanielomane" / appassionato di musica, qualsiasi genere essa sia

Pubblicato il 15/09/2007 su Concerti, Notizie, Spettacoli, Tour. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: