"Suona anche tu con Pino Daniele e Il Mattino al San Paolo"


GRANDE CONCORSO PER NUOVI TALENTI

 

L’8 luglio potrai essere il fortunato supporter che aprirà questa magica notte!!!

 

 

La grande attesa ormai è cominciata, il 16 arriverà nei negozi il triplo album «Ricomincio da 30» e nelle prevendite c’è gran richiesta per il concerto dell’8 luglio al San Paolo, quello in cui Pino Daniele ritroverà sul palcoscenico napoletano il mitico supergruppo del 1981, una formazione «all neapolitan star» che annovera le presenze di Tullio De Piscopo, Tony Esposito, James Senese, Rino Zurzolo e Joe Amoruso. Ma il mascalzone latino non si ferma qui e fa un terzo regalo alla città, dopo il disco e il concerto, dando l’opportunità a un gruppo o a un solista emergente di esibirsi come unico supporter del concerto. L’iniziativa, organizzata da «Il Mattino» in collaborazione con il management dell’artista, è aperta a chiunque faccia musica – di ogni genere – abbia tra i 18 e i 28 anni (per le band conta l’età media) e non sia sotto contratto con una multinazionale. Per partecipare basta spedire entro il 30 maggio un cd con i propri brani originali (massimo tre, niente cover, in qualsiasi lingua), scheda biografica e fotografia a «il Mattino», concorso «Suona anche tu con Pino Daniele», via Chiatamone 65, 80121, Napoli). In alternativa, i materiali possono essere inviati via e-mail (mp3 di massimo 2,5 Mb) al seguente indirizzo: concorso@ilmattino.it. Il regolamento integrale è pubblicato alla fine di questo post. Tra tutte le proposte che arriveranno in tempo, la redazione Spettacoli del quotidiano sceglierà tre artisti o gruppi che si sfideranno in una finale dal vivo, al Duel: Beat di Agnano, dove una giuria specializzata sceglierà il fortunato supporter che aprirà la magica notte di Pino Daniele e dei suoi mascalzoni latini. Un’opportunità importante, per mettersi in vista davanti ad addetti ai lavori di tutt’Italia richiamati a Napoli dall’evento, ma anche per mettersi alla prova davanti ad un pubblico di decine di migliaia di persone. In fondo anche il nero a metà cominciò così quando, a metà degli anni Settanta, cercava di farsi conoscere con la sua primissima band, i New Jet, formati con l’amico Rino Giglio.

 

 

 

Regolamento per partecipare al concorso:

Invia a Il Mattino i tuoi brani (massimo tre, in qualsiasi lingua, di qualsiasi genere musicale, ma nessuna cover), entro il 30 maggio 2008 Invia il tuo CD a: Concorso «Suona anche tu con Pino Daniele e Il Mattino al San Paolo» – Il Mattino, redazione Spettacoli – via Chiatamone 65, 80121 Napoli In alternativa, invia il tuo file mp3 max 2,5 Mb al seguente indirizzo email: concorso@ilmattino.it Allega una scheda biografica e una fotografia. Possono partecipare al Concorso solo coloro la cui età è compresa tra i 18 e 28 anni (per le band conta l’età media) e che non hanno contratti con multinazionali della musica La redazione Spettacoli sceglierà tre artisti o gruppi che si sfideranno in una finale dal vivo, al Duel Beat di Agnano, dove una giuria specializzata sceglierà il fortunato supporter che l’8 luglio aprirà il concerto.

Advertisements

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 06/05/2008 su Concerti, Concorso, Notizie, Spettacoli, Tour. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: