Mantova live estate 2008 : PINO DANIELE – 17 luglio 2008


Pino Daniele celebra quest’anno i 30 anni della sua carriera artistica. Il 16 maggio esce l’album “Ricomincio da 30”, una raccolta dei successi che dedica alla memoria dell’amico Massimo Troisi. L’8 luglio, allo stadio San Paolo di Napoli la “reunion” della sua storica band: Tullio De Piscopo alla batteria, Tony Esposito alle percussioni, James Senese al sax, Rino Zurzolo al basso e Joe Amoruso alle tastiere.
Il 17 luglio l’esibizione sul palco dell’Esedra di Palazzo Te. L’album comprende anche 4 inediti: “Anema e core”, “L’ironia di sempre”, “Acqua ‘e rose” e “O munn va”, due dei quali scritti in napoletano.
“Anema e core”, che ha visto la partecipazione di James Senese, Tony Esposito e Tullio De Piscopo, è il singolo in rotazione nelle radio dallo scorso 18 aprile.

MantovaLive incontra l’Arte

Novità 2008 della rassegna estiva: per ogni biglietto staccato, 50 centesimi saranno destinati al fondo per il restauro delle opere di Palazzo Te. E’ il pubblico che diventa protagonista della tutela dell’arte della città.

Anche quest’anno i concerti saranno abbinati alle visite guidate a Palazzo Te. Un’iniziativa nata dalla collaborazione del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te con Mantova.com. Chi assisterà agli spettacoli potrà acquistare un biglietto supplementare e visitare il Palazzo dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Le visite notturne al Te saranno possibili nel mese di luglio in concomitanza con gli eventi di MantovaLive. Prezzi e modalità di questo servizio sono in fase di definizione. Le visite guidate saranno acquistabili online

 

 

 

PUNTI PREVENDITA      MAPPA DEI POSTI     PREVENDITE ON LINE

Annunci

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 07/05/2008 su Concerti, Spettacoli, Tour. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: