Pino Daniele salirà sul palco dell’Ariston


 

Giovedì 19 febbraio PINO DANIELE salirà sul palco dell’Ariston come padrino di Silvia Aprile (in gara nella sezione “Proposte 2009”), accompagnandola con la sua chitarra sul brano “Un desiderio arriverà”. Pino Daniele ha firmato anche la produzione artistica, gli arrangiamenti e i testi (con la collaborazione di Niccolò Agliardi) del cd-ep “Silviaprile”, il disco d’esordio della cantante napoletana.

Anticipato dalla programmazione radiofonica del primo singolo “Il sole dentro di me” (con la partecipazione di J AX), il 27 marzo uscirà “Electric Jam”, il nuovo disco di inediti di PINO DANIELE.

Prima di dare il via in aprile al tour europeo (organizzato e prodotto da F&P Group e Blue Drag), il “mascalzone latino” terrà una ghiotta anteprima al BLUE NOTE di Milano (www.bluenotemilano.com) dove, dal 29 marzo, sarà protagonista di una serie di concerti unici e imperdibili. I biglietti per l’attesa prima volta di PINO DANIELE nel tempio milanese della musica jazz si possono acquistare collegandosi al sito internet www.ticketone.it.

Annunci

Informazioni su Giorgio

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II / "PinoDanielomane" / appassionato di musica, qualsiasi genere essa sia

Pubblicato il 16/02/2009 su Collaborazioni, Comunicato ufficiale, Discografia, Musica, Notizie, Spettacoli, TV. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: