“Electric Jam” live @ Blue Note, in diretta su RMC


 

pino_daniele_top

È un appuntamento elettrizzante quello del 2 aprile al Blue Note di Milano: Pino Daniele presenta infatti “Electric Jam”, la sua nuova fatica: sei tracce calde, ricche di blues e armonie mediterranee, che l’artista adesso porta in tour. I musicisti che accompagnano Pino Daniele in questa nuova avventura sono Vinnie Colaiuta (batteria), Alfredo Golino (batteria), Nathan East (basso), Alfredo Paixao (basso), Gianluca Podio (piano, tastiere e arrangiamenti) e Greg Madison (piano e hammond).
Per l’occasione, giovedì 2 aprile (tra le 22 e le 01) Radio Monte Carlo trasmetterà in diretta radio due brani del live show, con l’intervista a Pino Daniele, all’interno del programma Montecarlo Nights live dal Blue Note. La trasmissione sarà condotta da Nick The Nightfly, nello studio fisso di RMC all’interno del locale Blue Note. Si tratta di un’occasione eccezionale per ascoltare il grande artista partenopeo. Che per il suo atteso ritorno ha deciso di dar vita a un progetto musicale dieviso in due parti: “Electric Jam”, presentato con questo tour. Ed “Acoustic Jam”, in uscita a novembre.

Annunci

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 28/03/2009 su Concerti, Discografia, Interviste, Musica, Notizie, Radio, Spettacoli, Tour. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: