Da venerdi 15 maggio in radio il nuovo singolo “Dimentica”


Da venerdì 15 maggio sarà in rotazione radiofonica “Dimentica”, il secondo singolo estratto da “Eletrict Jam” (Rca/Sony Music) l’ultimo album di Pino Daniele nei negozi dal 27 marzo (già disco di platino).
Dimentica” prende spunto da una storia d’amore ma per affermare il concetto della memoria…ricordare il passato per costruire un futuro migliore. Il tempo con la sua logica diventa il padrone assoluto della nostra vita.
Dopo l’anteprima al Blue Note di Milano (quattro concerti sold out) e i concerti di Genova, Udine, Torino, Saint Vincent (AO), Firenze e Cesena, prosegue l’ “Electric Jam ’09 european tour” di Pino Daniele (organizzato e prodotto da F&P Group e Blue Drag).
Sul palco, insieme a Pino Daniele, Alfredo Golino alla batteria, Matt Garrison al basso e Gianluca Podio al piano e tastiere.
In scaletta brani ormai diventati dei veri classici come “Quando” e “Napule è” che insieme a “Nun me scuccià”, “‘O Scarrafone” e “Yes I know my way” (solo per citarne alcuni) accompagneranno lo spettatore lungo tutta la trentennale carriera di Pino Daniele fino ad arrivare alle canzoni del nuovo album a partire da “il Sole dentro di me” (con la partecipazione di J-AX), il singolo che ne ha anticipato l’uscita (tra i brani più trasmessi dalle radio).

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 14/05/2009 su Comunicato ufficiale, Discografia, Musica, Notizie, Radio. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: