RDS SHOWCASE: Pino Daniele presenta in anteprima “Boogie Boogie Man”


 

Boogie Boogie Man

 


RDS SHOWCASE : PINO DANIELE
22 NOVEMBRE 2010
AUDITORIUM MULTIMEDIALE RDS


Con una squadra di musicisti internazionali ed illustri collaborazioni, ritorna con un nuovo album l’Uomo in Blues…Pino Daniele!
Come si può intuire dal titolo, Boogie Boogie Man è un album incentrato sulle classiche sonorità blues che tanto piacciono a Pino Daniele che per l’occasione porta con sé una serie di collaborazioni di tutto rispetto, a partire da Mina, per poi passare a Franco Battiato, Mario Biondi e J-Ax…

 

Il singolo di lancio porta il titolo dell’album e rappresenta un assaggio perfetto di quel che sarà l’intero lavoro, degnamente impreziosito da duetti di grande eccezione.

In Boogie Boogie Man saranno inoltre presenti una serie di brani del repertorio storico del cantante riadattati in versioni totalmente rinnovate che sicuramente allieteranno le vostre orecchie.
Ascolta RDS da lunedì 15 novembre dalle 9 alle 12! quando andrà in onda un brano di Pino Daniele, manda subito un SMS con scritto “Pino Daniele” al numero 392. 999. 2000 (il costo varia in funzione del gestore telefonico), potresti essere uno dei fortunati che vivrà dal vivo, nel nostro auditorium multimediale, il concerto esclusivo che presenterà in anteprima “Boogie Boogie Man”, l’ultimo album di Pino Daniele!

LOGO RDS

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 09/11/2010 su Collaborazioni, Concerti, Concorso, Discografia, Musica, Notizie, Radio, Spettacoli. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Complimenti per l’articolo è sempre un piacere conoscere e diffondere la bella musica. Da NotitiAE. Un nr.link alla musica strumentale…
    http://notitiae.wordpress.com/2010/11/17/will-humburg-al-teatro-politeama-di-palermo-dinamismo-e-precisione/

    Mi piace

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: