“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” aggiunte 2 nuove date a gennaio per l’atteso show


28 – 29 – 30 DICEMBRE E 4 – 5 GENNAIO
CINQUE CONCERTI-EVENTO AL TEATRO PALAPARTENOPE CON GRANDI OSPITI MUSICALI

ENZO AVITABILE, ENZO GRAGNANIELLO, TONY ESPOSITO, TULLIO DE PISCOPO, JAMES SENESE, JOE AMORUSO e RINO ZURZOLO

Oggi apertura prevendita online (su www.ticketone.it)
Da mercoledì biglietti disponibili nei punti vendita e nei circuiti Go2 e Ticketone

 

A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, PINO DANIELE torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, cinque concerti-evento il 28, 29, 30 dicembre e il 4 e 5 gennaio al Teatro Palapartenope.

Per le ultime due date (4 – 5 gennaio), aggiunte a grande richiesta, la prevendita online dei biglietti ha inizio oggi (lunedì 19 novembre, dalle ore 11.00) su www.ticketone.it. Da mercoledì 21 novembre (dalle ore 11.00), invece, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone.

“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” palasport (prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento – per info: www.fepgroup.it), sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un “marchio di fabbrica” che PINO DANIELE è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

Nelle cinque serate PINO DANIELE proporrà una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso), e dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e lo stesso Rino Zurzolo. Un concerto ricco di ricordi e di emozioni uniche!

Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show. Ai titolari delle Card, ancora disponibili solo per le date del 30 dicembre e del 4 e 5 gennaio, saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Informazioni su GiO

Studente di Informatica presso Università degli Studi di Napoli Federico II, PinoDanielomane e appassionato di Musica, grafica e di fotografia.

Pubblicato il 19/11/2012, in Collaborazioni, Comunicato ufficiale, Concerti, Musica, Napoli, Notizie, Spettacoli, Tour con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: